SALERNO CAPITALE DELLA GINNASTICA CON IL GRAN PRIX “ELVIRA IURI”

Grande successo per il Gran Prix di Ginnastica Stella del Sud “Elvira Iuri”, manifestazione di livello nazionale, organizzata dall’ASD Ginnastica Salerno. Una conferma della grande capacità organizzativa della società salernitana, da anni ai massimi livelli della ginnastica italiana.

 

 

Si è disputata sabato 14 novembre presso il Palazzetto Acquamare Sport di Salerno la quarta edizione del Grand Prix Stella del Sud “Elvira Iuri”, la manifestazione di ginnastica artistica tra le più importanti nel panorama sportivo nazionale organizzata da ASD Ginnastica Salerno.
Tra le seniores si è imposta Jessica Helene Mattoni, la ginnasta della World Sporting Academy e tra le juniores bella affermazione di Giada Grisetti.
Tra gli uomini il primo posto sul podio l’ha conquistato  Mattia Tamiazzo di rientro dai Mondiali di Glasgow  mentre tra gli juniores successo di Gianmarco Di Cerbo davanti a Renato Garruba e Matteo Turano.
Per la Categoria Allievi L2: Davide Oppizzio(Milano); Categoria Allieve L1: Grace Bara (Brescia); Categoria Allieve L4: Claudia Orlando(Roma); Categoria Allievi : Yumin Abbadini (Bergamo).
Giudici internazionali, atleti, “battaglie sportive” di altissimo livello, sudore, sacrifici ma anche tante soddisfazioni: ecco che cos è il Grand Prix Stella del Sud “Elvira Iuri”.

Si è disputata sabato 14 novembre presso il Palazzetto Acquamare Sport di Salerno la quarta edizione del Grand Prix Stella del Sud “Elvira Iuri”, la manifestazione di ginnastica artistica tra le più importanti nel panorama sportivo nazionale organizzata da ASD Ginnastica Salerno.Tra le seniores si è imposta Jessica Helene Mattoni, la ginnasta della World Sporting Academy e tra le juniores bella affermazione di Giada Grisetti.Tra gli uomini il primo posto sul podio l’ha conquistato  Mattia Tamiazzo di rientro dai Mondiali di Glasgow  mentre tra gli juniores successo di Gianmarco Di Cerbo davanti a Renato Garruba e Matteo Turano.Per la Categoria Allievi L2: Davide Oppizzio(Milano); Categoria Allieve L1: Grace Bara (Brescia); Categoria Allieve L4: Claudia Orlando(Roma); Categoria Allievi : Yumin Abbadini (Bergamo).Giudici internazionali, atleti, “battaglie sportive” di altissimo livello, sudore, sacrifici ma anche tante soddisfazioni: ecco che cos è il Grand Prix Stella del Sud “Elvira Iuri”.