alt

SALERNO, COMUNALI 2016. ATTIVA SALERNO IN CAMPO PER LA CANDIDATURA DI ROBERTO CELANO

E’ la prima lista civica di centro destra in campo per le prossime elezioni comunali della Primavera del 2016. E sono già tanti i professionisti e gli esponenti della società civile che hanno deciso di aderire al movimento che punta ad un netto cambiamento della guida politica a Palazzo di Città. Ma chi sosterranno i candidati di Attiva Salerno ?

 

Il nome sul quale punteranno è quello dell’attuale consigliere comunale di Salerno Roberto Celano. Coerente con un ruolo di opposizione, sempre chiaro nel voto sui temi principali della amministrazione di Vincenzo De Luca prima ed Enzo Napoli poi, Celano è stato indicato, da piu’ aree del centro destra salernitano, come il candidato ideale per le prossime elezioni comunali. 

Amministratore della società Ecoambiente, quindi non solo uomo di opposizione ma anche di governo, Celano ha compreso anche che oggi nel centro destra indossare la casacca di un partito crea piu’ problemi che vantaggi. Troppi i veti ed i controveti delle segreterie provinciali, meglio lavorare su di un progetto politico condiviso da far trovare pronto a partire dal prossimo mese di settembre.