Sei liste già certe con la possibilità dell’aggiunta di qualche altro schieramento di natura civica. E’ questa l’alleanza che si va formando attorno al nome di Vincenzo Napoli, candidato sindaco nel comune di Salerno, per le prossime elezioni della primavera 2016. Uno schieramento di cui si parlerà, nella giornata di domani, nella prima riunione del centro sinistra, convocata dal Segretario Provinciale del Partito Democratico. Ma quali sono le liste che sosterranno la campagna elettorale di Vincenzo Napoli ?
Si parte dalle tre liste storiche dello schieramento che fa riferimento a Vincenzo De Luca: Progressisti per Salerno, Campania Libera e Salerno dei Giovani. Accanto alle tre civiche quelle dei partiti: il Partito Socialista, la lista dei moderati con UDC-NCD e Scelta Civica, ma anche la lista Davvero Verdi che, alle ultime regionali, ha sostenuto la campagna elettorale del Presidente Vincenzo De Luca.
Basta così ? Pare proprio di no perchè sono già in arrivo almeno altre due liste civiche per sostenere la candidatura di Enzo Napoli alla carica di Sindaco di Saleno.
