SALERNO. IL PSI NOMINA IL NUOVO COORDINATORE CITTADINO: ECCO DI CHI SI TRATTA

Questo pomeriggio si è svolta una riunione fra il Segretario Provinciale del Psi, Silvano Del Duca, il gruppo consiliare del Psi al Comune di Salerno composto dai consiglieri Filomeno Di Popolo, Gennaro Avella e Tonia Willburger, e l’assessore alle politiche ambientali del Comune capoluogo, Massimiliano Natella.

Durante l’incontro si è discusso delle prossime iniziative che il Partito metterà in campo insieme all’Assessore e al gruppo consiliare per rispondere alle sollecitazioni dei cittadini. Il bilancio dei primi mesi di attività dell’amministrazione è positivo. Il Partito continuerà in autonomia nella sua azione di pungolo nei settori cruciali per lo sviluppo e l’economia della città.

L’occasione ha consentito anche di discutere delle attività da mettere in campo in uno con l’assessorato guidato da Massimiliano Natella, nostro rappresentante in Giunta al quale il Partito e l’intero gruppo consiliare non ha mai fatto mancare piena fiducia.

Inoltre, in vista delle iniziative che vedranno impegnato il Psi di Salerno in città e in provincia, su proposta del Segretario Provinciale, dei Consiglieri comunali e dell’Assessore, si è deciso di affidare il coordinamento politico del Psi Salerno a Luigi Di Martino che avrà il compito di seguire e coordinare tutte le attività politiche nella città capoluogo e di supporto all’azione amministrativa del gruppo consiliare.