SALERNO. MODERATI E POPOLARI, LE NOMINE DI MATERA E SALZANO PER LA CITTA’ CAPOLUOGO

Il Consigliere regionale Corrado Matera ed Aniello Salzano hanno deciso di nominare alcuni nuovi dirigenti per la città di Salerno all’interno del movimento Popolari e Moderati. Ecco di chi si tratta.

L’avvocato Fabio Mammone  è stato nominato Commissario politico per la città di Salerno dei “Popolari e Moderati” e Coordinatore dell’organizzazione l’ing. Guglielmo Somma, che hanno con entusiasmo e volentieri accettato la nomina.
Fabio Mammone è avvocato cassazionista ed esperto in bioetica e biodiritto, il cui master ha conseguito nell’Università lateranense e cattolica di Roma. E’ autore di una pubblicazione dal titolo “Totalitarismi, ideologia e bioetica”.
E’ stato candidato al Consiglio Comunale di Salerno nel 2016, nella lista di Forza Italia, risultando il primo dei non eletti, così come nelle nelle ultime elezioni amministrative.
Guglielmo Somma, cresciuto negli ambienti cattolici dei Salesiani, dove ha ricevuto un’educazione cristiana e di grande rispetto per il prossimo, è un brillante ingegnere che dal 2002 presta servizio al settore tecnico della Provincia di Salerno, dopo che per molti anni ha svolto incarichi di rilievo e
particolarmente delicati per conto del Ministero dei lavori pubblici.
Nell’ultima tornata elettorale amministrativa è stato candidato nella lista dei “Popolari e Moderati” riscuotendo un ottimo risultato.