SALERNO. ROTATORIE, NAVETTE E TRAFFICO IN TILT. CASCONE, NON SAREBBE IL CASO DI DIMETTERSI ?

Una rotatoria nata male, gestita peggio ed ora ancora una volta al centro dell’ennesima sperimentazione. Si, avete capito bene: sperimentazione. Perchè a Salerno, per capire se un sistema di viabilità funziona, non si progetta prima ma si prova sulla pelle degli automobilisti-cittadini. A questo aggiungiamo il capolavoro di un sistema di viabilità per la gestione del flusso dei visitatori per le Luci d’Artista che non funziona. Eppure LUCA CASCONE, assessore alla viabilità della Giunta De Luca, era a conoscenza di questa situazione da mesi. Niente da fare.

 

Ed in questa situazione di grande caos, soprattutto con moduli che cambiano di giorno in giorno, a seconda della richiesta di questo o quell’assessore se non addirittura di un semplice consigliere comunale, CASCONE prosegue nel suo lavoro, come se nulla fosse accaduto. 

No, non è così che funziona: l’assessore alla viabilità farebbe bene a pensare di dimettersi. Gli errori commessi sono oggettivi, chiari e tangibili. E’ il momento di cambiare. 

Lascia un commento