cimitero

SALERNO. SCOPPIA IL CASO DELLE LUCI VOTIVE: PAGAMENTO RICHIESTO PER BEN DUE VOLTE

Con una lettera inviata al Presidente della Commissione Trasparenza ed al Presidente di Salerno Energia i consiglieri comunali di opposizione Celano, Zitarosa e Russomando hanno sollevato la questione relativo al doppio pagamento richiesto per le Luci Votive all’interno del Cimitero di Salerno.

 

 

 

Al Presidente della Commissione Trasparenza

e p.c. al Sindaco di Salerno

al Presidente della “Salerno Energia”

 

 

 

Egregi,

con estremo rammarico apprendiamo da numerosi cittadini che la “Salerno Energia”, recentemente subentrata ad un’azienda privata nella gestione del servizio dell’illuminazione votiva, sta chiedendo agli utenti il pagamento del canone relativo al suddetto servizio per l’ultimo trimestre dell’anno in corso.

Si evidenzia che gli stessi cittadini, fruitori del servizio in questione, avevano già provveduto a pagare il servizio all’impresa precedentemente affidataria per l’intero anno.

Si chiede, adesso, una duplicazione di costi a carico di chi ha già pagato.

Al fine di evitare un eventuale danno per l’indebita richiesta di risorse aggiuntive a salernitani che già hanno tempestivamente provveduto a versare quanto dovuto, si chiede la convocazione di una adunanza della commissione, eventualmente alla presenza del Presidente della “Salerno Energia”.

Salerno, 12 dicembre 2016

I Consiglieri comunali

Roberto Celano Giuseppe Zitarosa Ciro Russomando