SAN VALENTINO TORIO. DOMANI PASSEGGIATA DEL BENESSERE CON GLI ALUNNI DELLE SCUOLE

“Lunedi una mattinata in Villa Comunale con i bambini del nostro Istituto Comprensivo. La “Passeggiata del benessere” in Villa Comunale, organizzate dalle docenti referenti di Educazione Civica dell’ IC Mazzini/Don Milani in collaborazione con l’ Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune seguito da Raffaella Zuottolo.
Una bellissima iniziativa che si ripete in occasione della fine dell’ anno scolastico, per educare i bambini in eta’ scolastica al rispetto ed alla salvaguardia dell’ ambiente.”
Lo annunciano Michele Strianese, Sindaco del Comune di San Valentino Torio e Raffaella Zuottolo, Assessore alla pubblica istruzione. 

Un evento che parte dalla scuola ma che sosteniamo con piacere e passione, anche perche’ in linea con le direttive ed i programmi Unicef. Ci sara’ anche animazione con gonfiabili, giocolieri, poc corn, zeppole, zucchero filato.
Parteciperanno circa 200 bambini delle V° elementari e delle II medie. Una bella mattinata di educazione civica ed ambientale.