Arrivano nuovi mezzi, nello specifico alcune moto, per gli agenti della Polizia Municipale di San Valentino Torio, nell’ottica del miglioramento della qualità del controllo del territorio. Ad annunciarlo è il sindaco Michele Strianese.
“Acquistate due motociclette per i nostri agenti di Polizia Locale. Dotiamo di maggiori strumenti il nostro comando di Polizia Locale, per migliorare la viabilita’ e la circolazione ma anche la sicurezza urbana.”
Lo scrive Michele Strianese.
Una bella innovazione dunque. Un salto di qualita’ per la nostra Polizia Locale. Con piu’ agenti, piu’ ore di lavoro e piu’ attrezzature. Ringrazio il consigliere delegato alla Polizia Locale e Sicurezza Urbana Ernesto Velardo, il Comandante Dott. Giovanni De Caro e tutti gli agenti del nostro comando.
Piu’ mezzi.
Piu’ presenza.
Piu’ servizi.
Piu’ sicurezza e ordine.