alt

SCAFATI, ANNULLATA LA GARA CICLISTICA. SI DIMETTE IL COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE. CUCURACHI: “STUPORE E PREOCCUPAZIONE”

“La notizia dell’ annullamento della gara ciclistica denominata ” Trofeo Nibali ” ad un giorno dall’evento, desta stupore e preoccupazione per lo sperpero di denaro pubblico e di risorse umane, anche in relazione alle presunte dimissioni del Comandante dei Vigili Urbani, Alfredo D’Ambruoso e alle pesantissime dichiarazioni dell’assessore allo sport, Diego Chirico.” E’ quanto dichiara il Consigliere Comunale del Pd Marco Cucurachi. 

 

 

I permessi e le autorizzazioni esistevano o no, la disponibilità dei dipendenti comunali all’espletamento del servizio c’era o no ? Tutto questo lo accerteremo nella Commissione Cosiliare Garanzia e Trasparenza da me presieduta, in una seduta da convocare per la settimana prossima.