nichi_vendola

SEL: IL 20 FEBBRAIO AL TEATRO AUGUSTEO DI SALERNO ARRIVA NICHI VENDOLA. L’EVENTO ORGANIZZATO DALLA SEGRETERIA PROVINCIALE DI MICHELE RAGOSTA: “SPERO DI FARE MEGLIO DEI PARLAMENTARI SALERNITANI USCENTI”

Dopo Fini, Vendola. Anche SEL, Sinistra Ecologia e Libertà sfida il teatro Augusteo di Salerno e lo fa per la chiusura della campagna elettorale in Campania con una manifestazione in programma per il prossimo 20 febbraio quando all’interno delle sale della struttura salernitana arriverà NICHI VENDOLA.

 

Un evento organizzato dalla segreteria provinciale di SEL e dal capolista al Collegio CAMPANIA 2 MICHELE RAGOSTA che, in queste settimane, sta battendo in lungo ed in largo non solo il salernitano ma anche le province di Avellino, Caserta e Benevento.

La manifestazione del 20 Febbraio chiuderà la campagna elettorale di SEL proprio con la presenza del leader nazionale NICHI VENDOLA.

“Dopo 20 anni di centro destra e di Berlusconi”, dice RAGOSTA, “in Parlamento, con la vittoria della sinistra, daremo il via alle riforme che vanno nella direzione della tutela dei lavoratori e delle fasce deboli della società”.

“Per me” continua RAGOSTA, “è una campagna elettorale che assume un sapore particolare: siamo stati di nuovo tra la gente, con un porta a porta, che ci ha fatto conoscere. Spero solo di ottenere risultati diversi da quelli ottenuti dai parlamentari salernitani uscenti”.

Lascia un commento