GRANDE SUD: CAMPAGNA DI ASCOLTO TRA I CITTADINI. SOGLIA: “IN ARRIVO ALTRE IMPORTANTI ADESIONI AL MOVIMENTO”

“Siamo gli unici, in questa campagna elettorale, a scendere in piazza, con i nostri gazebo, per ascoltare i problemi e le richieste degli elettori di tutta la Campania”. A lanciare il rush finale di questi ultimi giorni di
avvicinamento all’apertura dei seggi il 24 e 25 febbraio è GERARDO SOGLIA, parlamentare uscente, candidato al Senato con GRANDE SUD, “il partito che è destinato alla storia, considerato che per la prima volta nella storia della Repubblica Italiana, sulla scheda i cittadini troveranno un partito di
estrazione, tradizione ed ispirazione meridionalista”.


Non solo elezioni politiche ma anche uno sguardo al futuro, alle elezioni amministrative in primo luogo. “Dopo aver ricevuto la nomina a Coordinatore Provinciale di Grane Sud, sto alternando gli appuntamenti della campagna elettorale con quelli dell’organizzazione del partito sul territorio dell’intera provincia di Salerno, soprattutto in quei comuni dove a fine maggio si andrà alle urne per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale”.
Scafati, Pontecagnano Faiano e Campagna: 3 comuni nei quali il Coordinamento Provinciale di Grande Sud ha già annunciato di aver pronte liste e, soprattutto, candidati a sindaco che “eventualmente”, dice SOGLIA, “parteciperanno alle primarie di coalizione, altrimenti siamo pronti, anzi prontissimi, a correre da soli”.
Le prossime giornate saranno decisive per la definizione di tutti i coordinatori cittadini nei centri del salernitano, ma ci sono anche altre adesioni illustri che potrebbero essere ufficializzate.
“Siamo l’unico movimento che nel cuore della campagna elettorale, e quindi a liste chiuse”, conclude GERARDO SOGLIA, “continua a registrare l’interessamento di tanti amministratori e politici della provincia di Salerno.”.

Lascia un commento