SEL SALERNO. I NUOVI DIRIGENTI DELLA ZONA DELL’AGRO. I CONGRESSI NEI PICENTINI E NEL VALLO DI DIANO

Continuano su tutto il territorio della provincia di Salerno le assemblee preparatorie dei circoli in vista del secondo congresso provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà. Si è cominciato domenica scorsa, 10 novembre, con l’assemblea del circolo “Sel per l’Agro” di Angri che ha nominato il gruppo dirigente composta dai compagni Pina D’AntuonoChristian De VivoGuido Zampaglione.

 

 

Questo fine settimana saranno due, invece, le assemblee in programma, entrambe sabato 16 ottobre. La prima a Giffoni Valle Piana dove, nella sede dell’ufficio Informagiovani di via Paolo Massimo Scarpone, a partire dalle ore 17.30, il circolo locale guidato da Raffaele Masci incontrerà associazioni e cittadini. Ai lavori parteciperanno anche Maria Cianciulli, consigliere comunale Sel, Marco Carpinelli, componente dell’assemblea provinciale di Sel, Gerardo Calabrese, assessore all’Ambiente del Comune di Salerno e componente del direttivo provinciale. Le conclusioni saranno affidate a Michele Ragosta, coordinatore provinciale e deputato di Sel.

 

Alle 18.00, invece, nella sede del circolo “Tanagro-Volcei” di Auletta, in via Roma, si terrà l’assemblea precongressuale del circolo che comprende anche i Comuni di Palomont, Buccino, S.Gregorio Magno, Pertosa, Petina e Valva.

 

Lascia un commento