Continuano su tutto il territorio della provincia di Salerno le assemblee preparatorie dei circoli in vista del secondo congresso provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà. Si è cominciato domenica scorsa, 10 novembre, con l’assemblea del circolo “Sel per l’Agro” di Angri che ha nominato il gruppo dirigente composta dai compagni Pina D’Antuono, Christian De Vivo e Guido Zampaglione.
Questo fine settimana saranno due, invece, le assemblee in programma, entrambe sabato 16 ottobre. La prima a Giffoni Valle Piana dove, nella sede dell’ufficio Informagiovani di via Paolo Massimo Scarpone, a partire dalle ore 17.30, il circolo locale guidato da Raffaele Masci incontrerà associazioni e cittadini. Ai lavori parteciperanno anche Maria Cianciulli, consigliere comunale Sel, Marco Carpinelli, componente dell’assemblea provinciale di Sel, Gerardo Calabrese, assessore all’Ambiente del Comune di Salerno e componente del direttivo provinciale. Le conclusioni saranno affidate a Michele Ragosta, coordinatore provinciale e deputato di Sel.
Alle 18.00, invece, nella sede del circolo “Tanagro-Volcei” di Auletta, in via Roma, si terrà l’assemblea precongressuale del circolo che comprende anche i Comuni di Palomont, Buccino, S.Gregorio Magno, Pertosa, Petina e Valva.