alt

SFIDUCIA AD ILARDI. C’E’ CHI VUOLE L’AEROPORTO. I RETROSCENA

Altro che adesione ad un’altra associazione, altro che distinguo rispetto ad una politica decisa di comune accordo. La sfiducia che le associazioni di categoria, presenti all’interno della Camera di Commercio di Salerno, hanno espresso nei confronti del vice Presidente dell’ente e del Consorzio Aeroportuale ANTONIO ILARDI nasconde un altro fine, ben piu’ concreto e tangibile: la scalata ai vertici del Consorzio Aeroporto Costa d’Amalfi.

 

 

ANTONIO ILARDI, insieme al Presidente ANTONIO FASOLINO, è stato il promotore della procedura che ha portato alla privatizzazione dello scalo ed alle manifestazioni di interesse che, oggi, rendono il Costa d’Amalfi una struttura appetibile. Sotto ogni aspetto. Qualcuno, quindi, cerca di smuovere le acque.

L’obiettivo, in buona sostanza, è quello della vice Presidenza del Consorzio Aeroporto di Salerno: tra le associazioni di categoria c’è chi guarda con grande interesse a quel ruolo.

Ed ARZANO ? Certo, spetterebbe al Presidente della Camera di Commercio difendere la posizione del suo vice e delle sue scelte.

Lascia un commento