alt

SI RIPARTE

Comune di SalernoARCHIVIATE LE FESTE DI PASQUA, ADESSO SI ENTRA NELLA FASE FINALE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE TRA MINISTRI, SEGRETARI NAZIONALI, COMIZI E CANTIERI
– Per sostenere la campagna elettorale di ANNA FERRAZZANO alla carica di sindaco del comune di Salerno da oggi parte una serie di iniziative, organizzate dai vertici provinciali del PDL, insieme ai ministri del Governo. Alle 16, nella sede provinciale del partito a Salerno, in via Porta Elina, ci sarà il Ministro per le Infrastrutture ALTERO MATTEOLI per presentare le iniziative che il governo intende mette in atto per il potenziamento delle infrastrutture della provincia di Salerno. Giovedì, invece, sarà la volta del Ministro della Difesa IGNAZIO LA RUSSA che sarà presente ad una cerimonia per intitolare una strada di collegamento tra Nocera Inferiore e Cava dei tirreni, alla memoria di MASSIMILIANO RANDINO, il caporal maggiore dell’esercito italiano, ucciso in Afghanistan nel 2010.
E’ stato spostato a sabato 7 maggio l’appuntamento tra Vincenzo De Luca e la Piazza. Il 7 maggio alle 19, Piazza Portanova ospiterà il comizio finale della campagna elettorale del candidato alla carica di sindaco per il comune di Salerno che, nel frattempo, in settimana, tornerà a visitare due dei cantieri della città che piu’ gli stanno a cuore.
Si comincia con le visite guidate all’interno di Piazza della Libertà dove il cantiere si riaprirà, come già avvenuto in occasione dei festeggiamenti per San Matteo, alla città di Salerno ed a quanti vorranno visitarlo.
Poi si va dalla parte opposta della città, ed in modo particolare, nella zona orientale, sul litorale, per una visita, sempre in compagnia dei cittadini, all’interno del cantiere per la realizzazione del porto turistico a firma dell’architetto Calatrava.
Oggi riunione a porte chiuse della candidato a sindaco dell’Italia dei VALORI Rosa Egidio Masullo con i candidati delle tre liste che sostengono la sua candidatura, anche in vista di un fine settimana di appuntamento, perchè arriva a Salerno, per la campagna elettorale dell’IDV, l’ex sindaco del comune di PALERMO LEOLUCA ORLANDO.
Ed entro domani il candidato alla carica di sindaco per il comune di Salerno del Terzo Polo SALVATORE GAGLIANO conoscerà anche la data dell’arrivo a Salerno del leader nazionale del Partito Pierferdinando Casini mentre continua ad affiancare i suoi candidati alla carica di consigliere comunale nei diversi appuntamenti elettorali: domani sarà in compagnia del dirigente dell’ASL Antonio Zarrillo per una convention nella quale si parlerà anche di Sanità.
E’ una campagna elettorale che si basa su di un contatto diretto con la città e con i cittadini quella del Movimento 5 Stelle, con il candidato alla carica di sindaco di Salerno ANDREA CIOFFI che, proprio sabato mattina, in compagnia di candidati al consiglio e simpatizzanti ha ripulito un’area che si trova nei pressi di una delle stazioni della Metropolitana di Salerno. Giardinaggio pubblico in una campagna elettorale fatta senza manifesti, anzi.

Lascia un commento