SIANO. GERARDO ZAMBRANO: “AUGURI A MARCHESE, ORA UNA OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA”

“È stata un’esperienza importante e formativa, l’ho vissuta in maniera intensa e la ricorderò per sempre. Sapevo da subito che la battaglia sarebbe stata impegnativa e di non avere la vittoria in pugno, ma con il mio gruppo ho lottato per le nostre idee fino all’ultimo minuto. Non mi sono tirato indietro, perché credo che il vero cambiamento parta dall’impegno di ognuno di noi, in prima persona.”
Lo scrive il candidato sindaco della lista Noi Liberi Gerardo Zambrano.

Ho voluto accostarmi con spirito nuovo e costruttivo a questa avventura, perché la gente ha voglia di sentir parlare di cose concrete, di soluzioni e di idee. Ho potuto collaborare con ragazzi meritevoli e carichi di buone speranze. Ognuno di loro ha messo il proprio impegno e la propria faccia in questa avventura con responsabilità e competenza. La candidatura a sindaco mi ha dato l’opportunità ed il privilegio di avere una visione eccezionale dei problemi e delle difficoltà del territorio. Ho incontrato tanti concittadini e a loro va il mio ringraziamento. Voglio ringraziare chi mi ha sostenuto, ma anche chi mi ha solo ascoltato, dandomi l’opportunità di esporre le nostre idee e il nostro progetto politico. È così che invito a vivere la politica nel nostro territorio, in maniera attiva, attraverso l’ascolto, il confronto e la partecipazione.
Siamo sereni e soprattutto siamo convinti più di ieri che una Siano dinamica, partecipe, sostenibile, accogliente e trasparente sia possibile. Il solco è stato tracciato e intendiamo percorrerlo. Da oggi comincia il vero lavoro, saremo un’opposizione coerente, costruttiva, libera, unita e propositiva. Non ci tireremo indietro di fronte alle buone idee per il bene di Siano, porteremo avanti, con entusiasmo e rispetto, la filosofia del bene comune e dell’interesse collettivo, che resta la nostra priorità. Il confronto con l’altro, qualunque altro, per noi è sempre un’opportunità e mai una minaccia.
Complimenti e buon lavoro a Giorgio Marchese e alla sua squadra per la grande affermazione.
Un ringraziamento doveroso e a cuore aperto va ai miei elettori, a chi mi è stato vicino, ai miei AMICI dello staff e a tutti i cittadini di Siano.
Per come sono andate le cose, il mio “giorno dopo” è un giorno carico di soddisfazione e di gratitudine verso tutti voi.