TAVOLO DEL CENTRO DESTRA. I QUATTRO MOSCHETTIERI AL PRIMO CONFRONTO

Un confronto chiaro e sereno sul futuro del centro destra in Provincia di Salerno: dalle elezioni Provinciali di fine settembre alle Regionali del Marzo 2015 fino alle amministrative del prossimo anno, compreso l’eventuale appuntamento con il Comune Capoluogo. Sono stati questi i temi della prima riunione del tavolo del centro destra, che si è tenuto questa mattina all’interno della stanza del Presidente a Palazzo Sant’Agostino.

 

Enzo Fasano per Forza Italia, Antonio Iannone per Fratelli d’Italia, Peppe Esposito per Nuovo Centro Destra ed Antonio Fasolino per il Nuovo Psi. Una riunione molto attesa alla quale, per onore di cronaca, l’ultimo ad arrivare è stato il Senatore Esposito. L’incontro, però, è stato molto utile ad eliminare i veleni e le polemiche che, negli ultimi mesi, avevano accompagnato i rapporti tra i partiti del centro destra. 

Dalla prima seduta viene fuori un asse importante tra Forza Italia e Fratelli d’Italia, tra Mara Carfagna ed Edmondo Cirielli, che potrebbero anche vedersi di persona dopo l’incontro tra Iannone e Fasano. 

Questo il commento di Antonio Iannone, Presidente della Provincia – “Il Tavolo dei Partiti del Centrodestra tenuto questa mattina ha rappresentato un momento molto importante per ripartire. Molto positivo per clima di confronto e metodologia condivisa.”