Futuro e Libertà - fini

TERREMOTO IN FLI

FLI - futuro e libertàA NAPOLI FLI LASCIA IL TERZO POLO MA IL COORDINATORE REGIONALE RIVELLINI CORRE IL RISCHIO DI ESSERE COMMISSARIATO
– Comincia da Napoli una possibile rivoluzione all’interno di FLI in tutta la Regione Campania. Questa mattina, infatti, ENZO RIVELLINI, che di Futuro e Libertà per l’Italia è il Coordinatore Regionale, ha annunciato che il partito di Gianfranco Fini lascia il TERZO POLO (dove il candidato è RAIMONDO PASQUINO) per transitare nel centro destra ed appoggiare, con una propria lista, la candidatura di GIANNI LETTIERI.

Un fulmine a ciel sereno, una vera e propria bomba nel mondo della politica campana, che ha visto immediatamente l’intervento di ITALO BOCCHINO che ha annunciato un commissariamento per FLI, in Campania come anche a Napoli. A favore di RIVELLINI si è, invece, schierato URSO.
Adesso la parola passa ai vertici nazionali del Partito: cosa accadrà?
RIVELLINI verrà o meno commissariato ? Una vicenda che, ovviamente, coinvolge anche FLI in provincia di Salerno, con il Coordinatore MICHELE SARNO che, appena qualche giorno fa, ha annunciato il suo sostegno ad ANNA FERRAZZANO, la candidata del PDL, inserendo un unico candidato (Francesco Farina), nella lista del Partito del Popolo della Libertà come indipendente.

Lascia un commento