UDC - Unione di Centro - Casini

UDC, ECCO I NOMI

udcECCO I NOMI DEI CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE CHE SCENDERANNO AL FIANCO DI SALVATORE GAGLIANO. IN SERATA IMPORTANTI RIUNIONI NELL’AREA CENTRISTA

– Ecco i nomi dei candidati al consiglio comunale di Salerno per lUnione di Centro, ecco i nomi di chi ha deciso di scendere in campo al fianco della candidatura di Salvatore Gagliano, per le prossime amministrative.

Si parte dagli uscenti, ALESSANDRO FERRARA e CARMINE MANZIONE, e poi una chicca politica è rappresentata dalla candidatura del segretario cittadino del partito LUIGI PROVENZA. Poi spazio a tante donne ILDE CASINI, SARA MARCHESE,GIORGIA VENUTOLO, ANNALISA VICINENZA. Tante le professionalità provenienti da diversi settori ANTONIO ZARRILLO, LEONARDO GALLO, GIOVANNI D’AVENIA, GIORGIO CASABURI, CRISTIAN SANTORO, RAFFAELE DI GIUDA, ALESSIO LEONE.
Intanto in serata riunione del direttivo cittadino e provinciale dei Popolari per il SUD di Clemente Mastella, chiamati ad una scelta sulla posizione da mantenere in vista delle elezioni amministrative. Sul tavolo della segreteria c’è la possibilità di una candidatura autonoma al femminile, quella dell’avvocato RENATA PEPE che, in ogni caso, potrebbe anche diventare capolista del partito in caso di alleanza elettorale con SALVATORE GAGLIANO.
Futuro e Libertà per l’Italia, reduce dalla convention regionale di Napoli,nella quale è stata annunciata ed ufficializzata la candidatura a sindaco del rettore dell’università RAIMONDO PASQUINO, è chiamata ad una scelta anche per il comune di Salerno dove, è facile immaginare, che si sia vita ad una formazione del terzo polo, come avvenuto a Napoli.

Lascia un commento