VERSO IL REFERENDUM. IL 26 NOVEMBRE TORNA A SALERNO IL PREMIER MATTEO RENZI

Proseguono gli incontri su tutto il territorio della Provincia di Salerno per il Partito Democratico in vista dell’appuntamento con il voto del prossimo 4 Dicembre.

 

 

 

Ultimi giorni di campagna elettorale per il referendum del 4 dicembre. Alle 10.30 domani mattina a Pontecagnano, il segretario provinciale Nicola Landolfi con Ettore Rosato e, sempre in mattinata, a San Pietro di Scafati iniziativa di piazza con volantinaggio.  Lunedì 21 dicembre al Mediterranea Hotel di Salerno alle 18.30, promosso da “Fare Ambiente ” ,  confronto fra il segretario provinciale del PD Nicola Landolfi  e l’ex portavoce di Caldoro, Gaetano Amatruda.
Martedì 22 novembre, presso la sede della Provincia di Salerno, con inizio alle ore 18:00, iniziativa con Mimmo Volpe, Giuseppe Canfora, Piero De Luca e Nicola Landolfi, conclusa dall’on. Luigi Berlinguer e dal sottosegretario alle Riforme Costituzionali Luciano Pizzetti
Il 24 novembre iniziativa a Sarno con Tino Iannuzzi, Franco Picarone, conclusa da Giuseppe Canfora e Nicola Landolfi.
Il 25 novembre sarà a Salerno Luca Lotti per un incontro con il mondo del commercio e dell’impresa e il 26 novembre Matteo Renzi, Presidente del Consiglio e Segretario Nazionale del Partito Democratico.
Il 28 novembre, alle ore 17:00 a San Valentino Torio, con il Presidente della Provincia di Salerno, il Segretario Landolfi e l’on Iannuzzi, ci sarà l’on Giachetti. In attesa di definire le ultime giornate è già fissata per il 1 dicembre un’iniziativa di comprensorio a Laurito con l’on Simone Valiante  e Nicola Landolfi, che sarà conclusa dal sottosegretario  on. Gennaro Migliore. “Siamo molto soddisfatti-dichiara Nicola Landolfi -. Non potremmo fare di più. La media da un mese e mezzo a questa parte è quella di un’ iniziativa pubblica ogni due giorni. Adesso, però – prosegue il Segretario – dobbiamo fare pi più. Dobbiamo organizzare il voto, chiederlo a tutti, far capire alla gente che la Riforma serve agli Italiani e non al PD. Anche i convegni devono lasciare il posto ai contatti diretti, ai “porta a porta”, al lavoro di massa”.

Ultimi giorni di campagna elettorale per il referendum del 4 dicembre. Alle 10.30 domani mattina a Pontecagnano, il segretario provinciale Nicola Landolfi con Ettore Rosato e, sempre in mattinata, a San Pietro di Scafati iniziativa di piazza con volantinaggio.  Lunedì 21 novembre al Mediterranea Hotel di Salerno alle 18.30, promosso da “Fare Ambiente ” ,  confronto fra il segretario provinciale del PD Nicola Landolfi  e l’ex portavoce di Caldoro, Gaetano Amatruda.Martedì 22 novembre, presso la sede della Provincia di Salerno, con inizio alle ore 18:00, iniziativa con Mimmo Volpe, Giuseppe Canfora, Piero De Luca e Nicola Landolfi, conclusa dall’on. Luigi Berlinguer e dal sottosegretario alle Riforme Costituzionali Luciano Pizzetti Il 24 novembre iniziativa a Sarno con Tino Iannuzzi, Franco Picarone, conclusa da Giuseppe Canfora e Nicola Landolfi.  Il 25 novembre sarà a Salerno Luca Lotti per un incontro con il mondo del commercio e dell’impresa e il 26 novembre Matteo Renzi, Presidente del Consiglio e Segretario Nazionale del Partito Democratico.Il 28 novembre, alle ore 17:00 a San Valentino Torio, con il Presidente della Provincia di Salerno, il Segretario Landolfi e l’on Iannuzzi, ci sarà l’on Giachetti. In attesa di definire le ultime giornate è già fissata per il 1 dicembre un’iniziativa di comprensorio a Laurito con l’on Simone Valiante  e Nicola Landolfi, che sarà conclusa dal sottosegretario  on. Gennaro Migliore. “Siamo molto soddisfatti-dichiara Nicola Landolfi -. Non potremmo fare di più. La media da un mese e mezzo a questa parte è quella di un’ iniziativa pubblica ogni due giorni. Adesso, però – prosegue il Segretario – dobbiamo fare pi più. Dobbiamo organizzare il voto, chiederlo a tutti, far capire alla gente che la Riforma serve agli Italiani e non al PD. Anche i convegni devono lasciare il posto ai contatti diretti, ai “porta a porta”, al lavoro di massa”.