VINCENZO DE LUCA DA BARONISSI LANCIA LA CORSA VERSO LE PRIMARIE DEL PD

E’ un De Luca che parla da candidato alla Presidenza della Regione Campania quello che ha chiuso la tre giorni della Festa Democratica dell’Unità di Baronissi. Il Sindaco di Salerno, giunto puntualissimo all’appuntamento con il palco del Parco della Rinascita, nel corso del suo intervento ha toccato i temi piu’ sentiti in Regione Campania, non mancando di lanciare frecciate e pesanti accuse nei confronti del Governatore Caldoro e della sua Giunta. Un cambio di passo che si è notato chiaramente, soprattutto quanto il Sindaco di Salerno ha parlato del tema dei rifiuti, lanciando una sfida a tutta la classe dirigente della Campania: la possibilità di risolvere la questione della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti.

 

Adesso la parola passa al Pd Regionale per verificare la data e le regole per lo svolgimento delle Elezioni Primarie che stanno già mettendo in allerta tutta la macchina organizzativa. 

La presenza di Vincenzo De Luca alla giornata conclusiva della Festa Democratica dell’Unità di Baronissi è stata preceduta da un confronto tra sindaci sul tema delle difficoltà che i primi cittadini stanno incontrando a causa dei tagli continui nei trasferimenti. Sul palco il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ed il primo cittadino di Eboli Martino Melchionda.