CONGRESSO FDI-AN. DA SALERNO ANTONIO IANNONE LANCIA #AVANTICAMPANIA#

Si aprono i lavori congressuali anche in Provincia di Salerno per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Dopo aver dato il via alle assemblee nel resto della Regione Campania, il candidato alla carica di Coordinatore Regionale Antonio Iannone ha avviato i lavori congressuali che si concluderanno il prossimo 27 Settembre con il voto finale. Intanto a Salerno, accanto a Iannone, anche il candidato unico alla carica di Coordinatore Provinciale Michele Cuozzo.

 

Con lo sguardo al Congresso ma con l’attenzione rivolta alle imminenti elezioni provinciali che si terranno il prossimo 12 Ottobre. E così Iannone ha subito voluto precisare che “con l’aggiunta dell’UDC è stata ribadita la volontà dei vertici dei partiti di arrivare alle elezioni provinciali con un centro destra compatto sul nome del candidato Giovanni Romano”. Ed il congresso ? “Si apre una nuova fase” dice il Presidente della Provincia di Salerno, “dopo la costituzione di FDI nel dicembre del 2012, l’allargamento del partito ad altre forze storiche del centro destra, le Primarie della scorsa primavera, adesso il congresso, strumento indispendabile per la scelta della nuova classe dirigente”. 

Per Fratelli d’Italia An in meno di un mese tre appuntamenti fondamentali: il 21 Settembre a Roma la Festa di Atreju, il 27 Settembre il voto dei congressi ed il 12 di Ottobre l’appuntamento con le elezioni provinciali.