“Votare PDL significa dare mezzo voto alla Lega e credo che questo sia improponibile agli elettori del Sud Italia”. Affila le armi ITALO BOCCHINO, vice segretario nazionale di FLI, a Salerno, questa mattina per la presentazione dei candidati di Futuro e Libertà per l’Italia a cominciare da ANTONIO CAMMAROTA.
“Abbiamo scelto CAMMAROTA”, ha precisato BOCCHINO, “per il lavoro svolto sul territorio e perchè da coordinatore provinciale di FLI è riuscito a creare una rete di consenso e di contatti.”
E la questione SARNO ? “Semplicemente”, ha detto BOCCHINO, “Sarno non ha accettato di essere candidato in lista alle spalle di Cammarota”.
Nel corso della conferenza stampa, che si è tenuta all’interno dei locali del Caffè Moka di Salerno, il consigliere comunale e provinciale di FLI CAMMAROTA ha lanciato la campagna elettorale di tutti i candidati: “non crediamo ai sondaggi perchè c’è ancora tanta gente che non ha deciso per chi votare, La legge elettorale, per quanto criticabile, non offre la possibilità di controllare il voto e questo rappresenta davvero un voto utile”.