Con Grande Emozione Il Responsabile della Sezione Telethon di Pellezzano Dottor Francesco Morra, in collaborazione con l’Associazione Socio – Culturale “Raggio Verde” e il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Pellezzano capeggiata dal Sindaco Dottor Giuseppe Pisapia, annunciano l’istituzione del Premio “Lino Trezza”, che sarà assegnato annualmente al vincitore del concorso canoro “Una Stella per Telethon”, abbinato agli eventi socio – culturali della Grande Maratona Telethon che si svolge a Pellezzano. Sarà un concorso nazionale riservato a cantanti e interpreti di brani sia editi che inediti che alla data del 17 dicembre 2016 abbiano compiuto minimo 14 anni di età, singoli o in formazione di più persone.
Il premio prevede la vincita di una borsa di studio per il primo classificato la stessa borsa di studio sarà offerta da aziende partner di Telethon. Lino Trezza con la sua voce ci ha fatti sognare ed emozionare ed questo nasce il prestigio del Premio intitolato alla sua memoria.
Le iscrizioni devono essere effettuate su dei moduli messi a disposizione dall’organizzazione da richiedere via e-mail o da ritirare presso la sede, dell’Associazione “Raggio Verde ”sita in Via Stella, 9 – Cologna di Pellezzano (SA).
I moduli dovranno essere compilati e firmati opportunamente e completamente in ogni loro punto dichiarando di aver letto il regolamento e accettarlo in tutti i suoi articoli, Il plico contenente il tutto dovrà essere inviato entro il 14 dicembre 2016 al seguente indirizzo e-mail: telethonpellezzano@libero.it o consegnato a mano presso la nostra sede.
La serata per il conferimento del premio si terrà Sabato 17 novembre 2016.
“La morte prematura Lino Trezza – dichiara Francesco Morra – ha lasciato tutti molto scossi soprattutto per quanti hanno potuto apprezzare le sue doti di grande lavoratore e di artista appassionato per il canto e per la musica. Una persona speciale, unica e sorridente e per questo vogliamo farlo continuare a sorridere con l’istituzione di un premio alla sua memoria che abbia anche un risvolto sociale come quello di Telethon”
