Con la Convenzione Provinciale, nel corso della quale sono state ufficialmente presentate le tre mozioni congressuali, entra nel vivo, anche in Provincia di Salerno, la campagna elettorale per le Primarie del prossimo 30 Aprile. In una affollata sala del centro sociale i delegati eletti nel corso delle convenzioni cittadini hanno potuto ascoltare gli interventi, coordinati dalla Presidente dell’Assemblea Mena Arcieri, dei dirigenti indicati per l’illustrazione delle mozioni di Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano.
A presentare la mozione Renzi è stato Vincenzo Luciano, Giuseppe D’Ascoli per quella di Andrea Orlando e Riccardo Ruocco per la mozione di Michele Emiliano. Ancora assente per motivi di salute il Segretario Provinciale Nicola Landolfi che ha seguito, anche se in maniera indiretta, i lavori dell’assemblea.
Da oggi, dunque, si entra nella fase piu’ calda della campagna elettorale a cominciare dall’organizzazione dei seggi che, in base al regolamento del Partito Democratico, dovranno essere presenti in tutti i comuni.
