COMUNE DI PELLEZZANO. ALTRI 700.000 EURO DI FINANZIAMENTI DALLA REGIONE CAMPANIA

Ammonta a 𝟕𝟕𝟎.𝟎𝟎𝟎,𝟎𝟎 𝐞𝐮𝐫𝐨 il finanziamento che la Regione Campania ha trasferito al Comune di Pellezzano per consentire il programma di ristrutturazione di 24 alloggi di edilizia residenziale pubblica situati nell’ex area dei prefabbricati alle frazioni di Capriglia e Coperchia. Secondo le disposizioni normative vigenti in materia, il contributo dovrà essere utilizzato per interventi di manutenzione straordinaria ai detti alloggi.

“Un risultato straordinario – ha sottolineato il Sindaco di Pellezzano, 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐌𝐨𝐫𝐫𝐚 – il Comune di Pellezzano, insieme a soli altri tre della Provincia di Salerno (Cava Dè Tirreni, Battipaglia e Pagani) risulta tra quelli selezionati ad aver ricevuto questo importante finanziamento grazie al quale possiamo provvedere a lavori di ristrutturazione di 24 alloggi di edilizia residenziale pubblica situati alle frazioni di Capriglia e Coperchia. Un intervento che andrà ulteriormente a valorizzare il nostro territorio offrendo il giusto decoro a questi spazi abitativi per una Pellezzano sempre più a misura d’uomo”.
“Sento il dovere di rivolgere un sentito ringraziamento al 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐕𝐢𝐭𝐨 𝐌𝐨𝐧𝐚 e al nostro ufficio tecnico – ha concluso il Primo Cittadino – che, attraverso le competenze e le professionalità dei propri funzionari, ha redatto progetti di una validità tale da consentire ai competenti uffici regionali di renderli meritevoli del necessario finanziamento utile ad eseguire gli interventi indicati”.