alt

PELLEZZANO, SUL BANDO PER GLI IMPIANTI SPORTIVI SCOPPIA LA POLEMICA. LONGO: “PRONTO IL RICORSO, E’ ILLEGITTIMO”

“Il Bando che il Comune di Pellezzano ha pubblicato per l’affidamento delle strutture sportive rappresenta un danno erariale per le casse pubbliche ed evidenzia carenze di trasparenza ed efficienza”. La denuncia arriva dal Capo dell’Opposizione all’interno del Consiglio Comunale della cittadina della Valle dell’Irno Eva Longo. Ed il senatore di Forza Italia non si ferma ad una semplice denuncia.

 

 

“Contro il bando”, continua Eva Longo,”stranamente firmato solo da un dirigente, presenteremo ricorso nelle sedi giudiziarie. Non esistono ciriteri chiari sul valore attribuito a ciascun impianto, in alcuni casi messi a bando per una cifra ridicola. Spero solo che non si tratti di una gara che debba premiare qualcuno o, come si dice in giro, alcuni che hanno già assunto impegni con alcune associazioni”. 

Il clima all’interno del Comune di Pellezzano, dunque, è destinato a diventare rovente nei prossimi giorni quando l’argomento del bando verrà affrontato anche con una serie di interrogazioni rivolte al sindaco ed all’assessore competente al bilancio per conoscere le reali motivazioni che hanno portato alla pubblicazione.