alt

PELLEZZANO. IL SINDACO GIUSEPPE PISAPIA DIMENTICA IL SUO PROGRAMMA ELETTORALE

Prima l’aumento della tassa per i rifiuti, poi lo scioglimento della Pellezzano Servizi. Giuseppe Pisapia, Sindaco del Comune di Pellezzano, nell’arco di pochi mesi ha cancellato, con la sua attività politica ed amministrativa, quelli che erano stati i punti principali del programma elettorale presentato alla città nel corso delle elezioni concluse nello scorso mese di Maggio.

 

Nel programma distribuito in tutte le famiglie di Pellezzano ed in occasione dei tanti comizi di piazza, lo stesso Pisapia aveva tenuto a sottolineare come, in caso di vittoria, avrebbe proceduto ad “un abbassamento delle tasse comunali”. Una promessa non mantenuta, un passo indietro compiuto sul finire dello scorso anno. Eppure, questo era stato uno dei cavalli di battaglia della compagine che ne ha sostenuto la vittoria alle elezioni. 

Non solo. Il tema della Pellezzano Servizi, società mista che, per conto del Comune, gestisce una serie di servizi, era stato chiaramente spiegato. 

“Valorizzazione della Pellezzano Servizi”, era scritto nel programma elettorale e, dai palchi, lo stesso Pisapia, aveva ribadito che “mai si sarebbe toccata la società Pellezzano Servizi ed i suoi dipendenti”. 

La delibera approvata a maggioranza, nel corso dell’ultimo consiglio comunale, va nella direzione completamente opposta.