Centrale del latte di Salerno

ADESSO SI CAMBIA

Centrale del latte di SalernoIL GIOIELLO DEL COMUNE DI SALERNO DESTINATO A DIVENTARE PUNTA DI DIAMANTE NELL’ECONOMIA CITTADINA. SI PUNTA AD AUMENTARE GLI UTILI
– Un nuovo modo di fare impresa, una nuova logica nell’approccio al mercato.
Saranno queste le nuove linee guida della CENTRALE DEL LATTE di Salerno, l’azienda di Via San Leonardo, di proprietà interamente dell’amministrazione comunale che si appresta a virare, a cambiare radicalmente rotta, a partire dal mese di settembre. Non a caso il nuovo Consiglio di Amministrazione, come primo atto, effettuerà una ricognizione di tutto il sistema di funzionamento aziendale, a cominciare dal sistema degli acquisti per finire alla commercializzazione dei prodotti. L’obiettivo, chiaramente, è quello di incrementare gli utili, di trasformare la CENTRALE DEL LATTE in una vera e propria azienda, puntando ad un miglioramento di ogni aspetto della lavorazione.
Al vaglio del nuovo CDA ci sono anche nuovi traguardi, come l’allargamento della gamma di prodotti in vendita, e poi i nuovi mercati, a cominciare da un consolidamento di quelli storici come anche la conquista della Basilicata e di una parte della Calabria.
Un progetto ambizioso, nel quale coinvolgere la dirigenza che, da anni, si trova all’interno dell’azienda di Via San Leonardo, nonostante il cambio di presidenti e consiglio di amministrazione, e poi un incontro con i lavoratori che sono la vera ricchezza della società.

Lascia un commento