alt

AEROPORTO DI SALERNO. IL CONSORZIO CHIEDE I CONTI ALLA SOCIETA’ DI GESTIONE. E MAIESE CHIEDE LE DIMISSIONI DI FASOLINO

Qualche giorno fa una richiesta precisa del Consorzio Aeroporto alla Società di Gestione: “fateci vedere i vostri conti, visto e considerato che i soldi ce li mettiamo noi”. Sono bastate poche parole, una legittima domanda a scatenare la rabbia dei vertici della società di Gestione dell’Aeroporto di Salerno che, nel pomeriggio, ha tenuto una conferenza stampa nel corso della quale sono state chieste le dimissioni del Presidente ANTONIO FASOLINO.

 

Un attacco, portato avanti da MAIESE, Presidente della Società di Gestione, a busta paga dell’ente, che ha criticato la vicenda della pubblicazione del bando per la privatizzazione che, ovviamente, quando sarà conclusa, come primo atto, porterà alla immediata sostituzione dei vertici della Società di Gestione, oggi espressione della volontà politica della Camera di Commercio e della Provincia di Salerno. 

Scelti in base ad una precisa appartenenza politica e di gruppo, oggi i rappresentanti della Società di Gestione hanno sparato contro Camera di Commercio e Provincia di Salerno, contro Antonio Fasolino e Guido Arzano. 

Lascia un commento