AMMINISTRATIVE 2012: LE CURIOSITA’

A volte ritornano. E’ il caso dell’ex senatore e vice Presidente della provincia GIANNI IULIANO che riparte dal basso: dalle amministrative, con una candidatura tutta di centro sinistra, nel suo comune di origine Bracigliano, dove se la vedrà con Rescigno, per la conquista della carica di sindaco.
Un altro ex senatore torna in campo e si misura con il voto per le elezioni amministrative: si tratta di Ettore Liguori, candidato alla carica di primo cittadino nel comune di Pisciotta, dove, curiosità nella curiosità, gli altri due candidati sono due fratelli, i germani Marsicani, uniti nella famiglia, divisi dalla politica.
Da Palazzo sant’Agostino al comune di Alfano.

Il destino della attuale assessora provinciale a caccia e pesca dove è candidata AMELIA VITERALE, una delle due donne della squadra di edmondo Cirielli, che nel piccolo centro del cilento, se la vedrà con Raffaele Vitiello.
Una vecchia conoscenza della provincia di Salerno candidato nel comune di Roccapiemonte: si tratta dell’ex assessore alle politiche sociali Guerino Terrone, in campo contro Pascarelli e Pellegrino.
Situazione abbastanza strana anche nel comune di Giffoni Sei Casali dove si ritrovano divisi da questa campagna elettorale per le amministrative 2012 due ex alleati: il già sindaco del comune della nocciola ROSARIO D’ACUNTO ed il suo delfino GERARDO MAROTTA, che arriva all’appuntamento elettorale da sindaco uscente.

 

Lascia un commento