Antonio Cammarota

ANTONIO CAMMAROTA LI METTE D’ACCORDO TUTTI. O QUASI. TRANNE IL PARTITO DEL POPOLO DELLA LIBERTA’

Antonio CammarotaL’appuntamento è per il pomeriggio di oggi, 19 luglio, all’interno dei saloni del Polo Nautico di Salerno, per un convegno dal tema molto attuale: LA QUESTIONE MORALE.
Da qualche mese il commissario provinciale di FLI ANTONIO CAMMAROTA ha deciso di pigiare il piede sull’acceleratore delle vicende giudiziarie che si collegano alla vita politica della nostra provincia. Prima le firme per le “liste pulite”, poi il convegno di oggi, al quale partecipano tutti (o quasi) i rappresentanti del mondo della politica.

Ci sarà il Partito Democratico: al Polo Nautico, per discutere di questione morale, arriva il consigliere regionale GIANFRANCO VALIANTE che è, soprattutto, il Presidente della Commissione Regionale Antimafia, l’organismo che sta visitando tutte le sedi dei comuni della Regione dove si registrano situazioni particolarmente delicate.

Ci sarà l’area centrista: con il sindaco del comune di Nocera Inferiore MANLIO TORQUATO (espressione del Terzo Polo ed avversario acerrimo ed imbattibile per il PDL di Cirielli), ci sarà il segretario provinciale dell’UDC LUIGI COBELLIS, ci sarà anche il vice presidente nazionale di Futuro e Libertà per l’ITALIA ITALO BOCCHINO.

Chi manca ? Guarda un po’, non ci sono esponenti del Partito del Popolo della Libertà della provincia di Salerno.
E c’è da giurarci che, proprio a loro, oggi, dalla sede del Polo Nautico di Salerno, arriveranno frecciate velenose che apriranno nuovi dibattiti sul territorio del Salernitano.

Lascia un commento