E’ scattato il conto alla rovescia nel comune di Baronissi dove, da oggi, è entrata nel vivo la fase di allestimento delle Luci dell’Irno, le luminarie natalizie che accompagneranno tutta la Valle dell’Irno dall’8 Novembre fino al 1 febbraio 2015. Tanta la curiosità da parte dei cittadini che stanno seguendo con grande attenzione la fase di montaggio che precede l’avvio di quattro mesi da vivere tutti d’un fiato.
Al lavoro, in queste ore, l’assessore comunale alle Attività Produttive Serafino De Salvo che sta programmando il calendario delle iniziative che faranno da supporto alle Luci dell’Irno, evento realizzato solo grazie al contributo di sponsorizzazioni private.
Intanto anche sul web cresce la febbre per le Luci dell’Irno: continua a riscuotere consensi e like la pagina LUCI DELL’IRNO, collegata, tra l’altro, a quella già consolidata LUCI D’ARTISTA. Un connubio mediatico che punta a creare anche una stretta collaborazione tra Salerno e Baronissi in vista dell’inizio della stagione delle Luci in tutta la Provincia di Salerno.
CLICCA QUI PER LA PAGINA LUCI DELL’IRNO

