EcoAmbiente ha deciso di annullare in autotutela la gara per il servizio di manutenzione a garanzia dell’igiene ambientale e della pulizia degli impianti dello Stir di Battipaglia.
BATTIPAGLIA, ANNULLATO APPALTO ECOAMBIENTI. INVERSO: “LA PROVINCIA TUTELI I CITTADINI DI BATTIPAGLIA”
EcoAmbiente ha deciso di annullare in autotutela la gara per il servizio di manutenzione a garanzia dell’igiene ambientale e della pulizia degli impianti dello Stir di Battipaglia.«L’annullamento in autotutela della gara per le pulizie dello Stir di Battipaglia non procuri danni alla cittadinanza, all’ambiente e al territorio con cattivi odori e quant’altro, soprattutto in vista della bella stagione e il conseguente aumento delle temperature – È la richiesta di Inverso – Non tollereremo nessun odore nauseabondo. La Provincia di Salerno, socio unico della società EcoAmbiente che gestisce l’impianto, è avvertita».

E ricorda: «A tutt’oggi resta ancora inevaso il protocollo e le opere infrastrutturali accessorie che la Provincia, il governo della Regione e il commissariato che insediò l’ex CDR a Battipaglia, dovevano realizzare per il territorio. Noi resteremo vigili su tutto – conclude Inverso – E preannunciamo fin da ora una richiesta di verifica e attuazione di ogni impegno contrattuale assunto. Battipaglia e i battipagliesi meritano prima di ogni cosa rispetto e noi non faremo più sconti a nessuno».
