Il 30 e il 31 agosto a Bellizzi si svolgerà la Festa dell’Amicizia. La manifestazione organizzata dalle Associazioni culturali presenti sul territorio OLTRE LA PERIFERIA, con il Presidente Cosimo Ascione e ASSOCIAZIONE ABAC, con il Presidente Antonio Montella, che, insieme, hanno voluto creare un evento che facesse felici tutti iniziando dai bambini .
Il 30 agosto il programma prevede attività ludiche per i bambini alle 19.00 si inizia con “il mondo delle favole”,alle 21 si terrà il musical amarecord napoletano con la regia di Antonino Miele e le coreografie di Alessia Siano, alle 22 .00 si continua con Enzo Avitabile e i Bottari.
Il 31agosto alle 21.00 ci sarà Nino d’angelo in concerto. L’ingresso alla manifestazione in entrambe le serate è completamente gratuito.
Altri artisti si esibiranno nelle due giornate ..una vasta programmazione che ha come scopo semplicemente l’obbiettivo di stare insieme e divertirsi…il 30
e il 31 agosto bellizzi in festa.