Mimmo Volpe

BELLIZZI, MA VOLPE CHE FINE HA FATTO

Mimmo VolpeUna opposizione che scompare dal consiglio comunale, un esponente di una parte politica che, da tempo, si frappone alla maggioranza, divenuto “latitante” negli ultimi mesi.
Il caso arriva da BELLIZZI, il centro della Piana del Sele, dove l’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Pino Salvioli si ritrova, dopo mesi di duro contrasto politico, senza avere piu’ un interlocutore politico di opposizione.

Negli ultimi due consigli comunali, convocati rispettivamente per affrontare i delicati temi dell’approvazione del bilancio con l’Imu e poi di alcuni aspetti urbanistici ed amministrativi, il grande assente in aula è stato l’ex primo cittadino del centro di Bellizzi MIMMO VOLPE.

Che fine avrà fatto il tenace amministratore esponente del PD che aveva fatto della dura opposizione una vera e propria battaglia, tappezzando di manifesti la cittadina salernitana ?

E poi, perchè, proprio sui temi fondamentali, come il bilancio e la manovra urbanistica, VOLPE è fuggito ?

Qualcuno dice che la delicata vicenda degli espropri non pagati, deliberati proprio da VOLPE e dalla sua giunta, abbia consigliato all’ex consigliere provinciale di rimanere in religioso silenzio.

Lascia un commento