Mara Carfagna e Edmondo Cirielli

CALDORO, CIRIELLI E MOSCATIELLO: CONVENTION ELETTORALE LA PROSSIMA SETTIMANA A BARONISSI. ED IL NUOVO PSI DISERTA L’INCONTRO DEL PDL

Il Nuovo Psi della Provincia di Salerno non ha partecipato alla convention che, all’interno del Grand Hotel Salerno, ha visto la partecipazione del Governatore CALDORO. Nessun esponente del partito ha preso parte alla riunione, organizzata dal PDL, soprattutto per mostrare la compattezza del fronte politico costituito da STEFANO CALDORO e MARA CARFAGNA. Intanto il Governatore, per mercoledì prossimo, parteciperà ad una riunione elettorale organizzata da Fratelli d’Italia e da EDMONDO CIRIELLI.

 

 

L’appuntamento è per la serata di mercoledì 20 Febbraio a Baronissi, all’interno di un noto albergo della zona, con la presenza di GIOVANNI MOSCATIELLO, primo cittadino del centro della Valle dell’Irno, ma anche con EDMONDO CIRIELLI e STEFANO CALDORO.

Il messaggio è molto chiaro: il Governatore non ha alcun canale privilegiato con il PDL ma ragiona, a 360 gradi, con tutte le componenti del centro destra campano, a cominciare proprio da Fratelli d’Italia.

Lascia un commento