alt

SCAFATI. OSPEDALE MAURO SCARLATO, “OSPEDALE USATO PER LA CAMPAGNA ELETTORALE”. LA DENUNCIA DEL PARTITO DEMOCRATICO

E’ semplicemente vergognoso l’atteggiamento con cui il centro destra, sta affrontando il caso ospedale Mauro Scarlato. Una struttura usata per mera propaganda elettorale, senza nessun rispetto per le salute dei cittadini scafatesi e delle comunità limitrofe, da personaggi in cerca d’autore.

 

 

E’ inaccettabile che ad oggi non è dato ancora sapere se si è proceduto alla modifica del decreto 49, senza la quale non è  possibile reinserire il Mauro Scarlato nelle rete di emergenza. E’ indecente, inoltre, l’ambiguità con il quale in prossimità delle scadenze elettorali, si cerca di spacciare il Primo soccorso, poco più di una guardia medica, con un Pronto soccorso vero e proprio.

Dopo due anni di totale disinteresse, in cui tanti cittadini hanno rischiato la vita, con alcuni episodi anche tragici, chi ci governa al Comune, Provincia e Regione ha davvero una bella faccia tosta a giocare con la salute della gente senza il minimo senso di responsabilità.  Pretendiamo queste risposte, a cui non è più concesso evadere.

Maria Rosaria Vitiello (Vice Segr. Prov. PD)

Lascia un commento