CAVA DE’ TIRRENI, COMUNALI 2015. CICALESE (CITTA’ DEMOCRATICA) UNICO CANDIDATO IN CAMPO. E GLI ALTRI ?

E’ l’unico ad aver avuto il coraggio di scendere in campo, senza alcuna remora per i giochetti tra partiti e schieramenti. Ed oggi il movimento CITTA’ DEMOCRATICA che lo sostiene fa registrare consensi e condivisioni in tutta la città di Cava de’ Tirreni. Stefano Cicalese, candidato a sindaco per le prossime elezioni comunali del Marzo 2014, senza se e senza ma. E mentre Cicalese continua nella sua campagna elettorale sul territorio e nelle frazioni, altri che avevano annunciato una discesa in campo sono letteralmente scomparsi dal proscenio politico metelliano.

 

Dopo presentazioni in “pompa magna” ed annunci ad effetto, chi si era proposto come uomo capace di fare da riferimento per una area moderata, è già fuori dai giochi. Peggio ancora per il centro sinistra, guidato dal Partito Democratico, che dopo aver sbandierato la necessità di fare ricorso alle Primarie per la scelta del candidato, si è afflosciato, con una situazione di stallo che pare difficile da superare. 

Il centro destra ? Ogni ragionamento è troppo legato al futuro di Marco Galdi, sindaco in carica, la cui popolarità è in continua discesa.