Il candidato sindaco del Centro Destra Marcello Murolo sferra un pesante attacco politico nei confronti dell’attuale primo cittadino Vincenzo Servalli. Parole molto dure che riguardano anche alcuni delicati aspetti della vita amministrativa del centro metelliano.
In merito all’ ”imbecille” dato dal Servalli … e ancora una volta, vantarsi dell’ordinario o del dovuto.
Vantarsi di aver tolto la gente dai prefabbricati e dall’amianto a 39 anni dal terremoto. Essere orgoglioso per un trincerone che dopo 39 anni resta incompiuto. Le sbandierate rampe, una è frutto di un abuso, l’altra è stata rifatta perché avevano dimenticato la cisterna antincendio. Ed in tutto questo, il parcheggio previsto toglierà circa 100 posti auto (Cava non ha problemi di posti ?).
Palestra Parisi buttata giù per fare spazio ad una piazzetta simbolo del nulla cosmico. Tipica di chi non ha idee. Verde e area per bambini, niente di tutto questo.
Il PUC approvato, benissimo, ma cinque anni di lavoro con un assessore pagato (e non sappiamo quante consulenze) per fare solo il PUC, sarà questione di stile, ma non me ne vanterei.
Infine “imbecille” … bhe, questo non è il Sindaco che #CavadeTirreni merita: stile pessimo, presunzione ai massimi.
