“Non credo che Ernesto Sica potrà avere il simbolo del PDL nelle prossime elezioni amministrative ed in ogni caso io non potrei mai sostenere chi si è reso responsabile di un grave atto, politico e giuridico, nei confronti del Governatore Caldoro”. Lo ha dichiarato l’Onorevole EDMONDO CIRIELLI, esponente di Fratelli d’Italia, a margine della conferenza stampa di presentazione della candidatura a sindaco di Pontecagnano Faiano di ANTONIO ANASTASIO, consigliere provinciale e vice Presidente dell’aeroporto di Salerno.
Cirielli, proprio sulla vicenda aeroporto, ha criticato “i comuni di Salerno e Pontecagnano Faiano che non hanno ancora pagato le quote consortili, tanto da costringere l’ente ad avviare una azione giudiziaria”.
Poi è stata la volta di ANTONIO ANASTASIO che ha spiegato le ragioni della sua candidatura: “il mio”, ha detto il consigliere provinciale, “non è un capriccio, 5 anni fa, ritirando la mia candidatura e sostenendo quella di Sica ho commesso un errore, oggi voglio rimediare e lo faccio con un programma ed un progetto che presento a tutti i cittadini di Pontecagnano Faiano”.