CONFCOMMERCIO SALERNO CELEBRA I 70 ANNI DALLA NASCITA

Domenica 24 Maggio la Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno ha celebrato il suo  70esimo anniversario.
Fu appunto  nel 1945 che fu costituita l’associazione più rappresentativa d’Italia ed in quella occasione, per Salerno,  la firma fu apposta dall’Avv Federico Martorano.
Nella splendida cornice del Lunch in Music con prelibate degustazioni della Città del Gusto di Gambero Rosso , gli ospiti del Presidente Arzano hanno brindato anche alla presentazione della campagna associativa 2015 .
Presenti i patners commerciali che ,anche quest’anno, accompagnano con le loro offerte promozionali ,appositamente studiate per gli associati di Confcommercio,  l’associazione di Corso Garibaldi 23.
Vantaggi per gli associati confezionate ed illustrate nella “ Guida i Servizi 2015, distribuita a tutti i presenti.
Nel corso della cerimonia il Presidente Arzano, affiancato dal Direttore Generale , Mariano Lazzarini , ha premiato un socio storico il Cav. Nicola Iannicelli con una targa  che testualmente recita “ Testimone del Tempo e della Fedeltà associativa” .
Il taglio della torta ( foto allegata)  ha unito tre generazioni : il Cav. Iannicelli, il Presidente Arzano ed il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, Giuseppe Venturiello.