Mauro Maccauro

CONFINDUSTRIA SALERNO, IL PRESIDENTE MACCAURO STUDIA DA CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA ? PARE PROPRIO DI SI

Anche nel corso dell’ultimo evento, quello che ha visto arrivare in Provincia di Salerno l’assessore regionale alle Attività Produttive FULVIO MARTUSCIELLO, è stato ben attento a non invitare quei protagonisti istituzionali che avevano contribuito a recuperare i fondi da destinare alle industrie dell’agro in crisi. Oramai il Presidente di Confindustria Salerno MAURO MACCAURO sta portando avanti un progetto molto chiaro: candidarsi alle prossime elezioni regionali e, poi, augurarsi che la sua parte politica possa vincere, per diventare assessore alle attività produttive.

 

Ed il ruolo di rappresentanza del mondo delle imprese salernitane ? E quel mandato che, al termine di una confusa situazione elettorale, gli ha consentito di vincere le elezioni ? 

I mal di pancia, in Confindustria Salerno, sono tanti: alcuni riescono a rimanere sopiti, altri, invece, esplodono in maniera fragorosa. 

E se l’avventura alle Regionali non dovesse andare secondo programma? Niente paura: lo Statuto di Confindustria Salerno è stato modificato ad hoc per far coincidere la scadenza del mandato del Presidente MACCAURO con quella del Presidente della Camera di Commercio di Salerno GUIDO ARZANO. 

Lascia un commento