Palmiro Cornetta

CONGRESSO DEL PD. L’AREA PITTELLA FA UN PASSO INDIETRO. CORNETTA: “LAVORIAMO PER L’UNITA’ ”

“Al termine di un leale, aperto e serrato confronto con il Segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi, abbiamo deciso di definire una strategia comune che, all’interno del PD salernitano, ci porti a rinsaldare un rapporto con i cittadini e gli elettori che privilegi i contenuti alla forma. È per questa ragione che abbiamo deciso di sostenere alla segreteria provinciale il nome del Segretario uscente Nicola Landolfi.” È quanto dichiara Roberto Viscido coordinatore dell’aria che fa riferimento al candidato alla Segreteria nazionale del Partito Democratico Gianni Pittella, in vista della scadenza dei termini per la presentazione delle candidature per il congresso provinciale del PD.

 

“È prevalso il dialogo e la necessità di restituire unità al Partito e al territorio della Provincia di Salerno” dichiara Palmiro Cornetta, “ed è per questo motivo che, senza alcun tipo di remore, di comune accordo con Roberto Viscido ho deciso di ritirare la mia candidatura dalla carica di Segretario provinciale per la mozione Pittella”.

“In direzione provinciale ho detto chiaramente che ci sono le condizioni per favorire l’unità e la solidarietà tra tutti. Per fare un Congresso sui problemi e sulle questioni concrete delle nostre famiglie. Chi si attarda su questioni di corrente e di notabilato personale perde tempo e non vuole bene al nostro territorio. Grazie, infine, agli amici di Gianni Pittella per il loro sostegno convinto!”

Così conclude Landolfi.

Lascia un commento