ferrazzano_gagliano

COSI’ FAN TUTTI

ferrazzano_gaglianoGAGLIANO ATTACCA LA PROVINCIA SULLE CONSULENZE E CHIEDE ALL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PUBBLICARE L’ELENCO DELLE PERSONE INCARICATE

Le consulenze dell’amministrazione provinciale di Salerno, concesse nel corso dell’ultimo anno, finiscono al centro della campagna elettorale ed in modo particolare di uno scontro, che si annuncia davvero duro, tra il candidato sindaco dell’area di centro SALVATORE GAGLIANO e la candidata del PDL ANNA FERRAZZANO.

 Al centro dello scontro “il metodo”, cioè il sistema che viene utilizzato per conferire gli incarichi che avrebbero coinvolto anche il figlio del senatore CARDIELLO, incaricato di svolgere un lavoro per conto della provincia, con un compenso pari a 5000 euro per un mese. Nessun problema di legalità ma, come dicevamo, di opportunità politica. E così ecco che Gagliano chiede all’amministrazione provinciale di pubblicare,sul proprio sito internet, l’elenco delle delibere e delle determine con le quali sono state conferite le diverse consulenze, al fine di far conoscere ai cittadini i nomi delle persone indicate ed incaricate. Una battaglia etica e morale, così viene definita dallo stesso GAGLIANO che,strano, almeno fino ad oggi, non coinvolge la candidata dell’Italia dei Valori ROSA EGIDIO MASULLO che pure rappresenta un partito che della trasparenza e della legalità fa piu’ che un pilastro della propria azione politica ed amministrativa. Insomma il tema degli incarichi e delle consulenze, come pure della presenza di consulenti, dipendenti e presidenti di società miste, all’interno delle liste in vista della campagna elettorale per le amministrative di Salerno, pare tenere banco.

Lascia un commento