Salvatore Gagliano e Vincenzo De Luca

DE LUCA, POI GAGLIANO

de_luca_gaglianoIL SONDAGGIO DELLA TRASMISSIONE TAM TAM PORTA DE LUCA AL 50%.L’ANTAGONISTA E’ GAGLIANO CON IL 30% DEI CONSENSI. APPENA IL 10% PER FERRAZZANOE MASULLO

 – E’ un sondaggio che non ha il crisma della ufficialità che solo criteri rigorosamente scientifici possono conferire. Non avrà la fondatezza di una indagine demoscopica affidata ad una delle piu’ importanti società a livello nazionale, ma il dato che è emerso nel corso della puntata di ieri sera della nostra trasmissione di approfondimento TAM TAM è pur sempre il termometro della aria che si respira nella città di Salerno alla vigilia delle elezioni comunali.

Chiamati ad una scelta tra i 4 principali candidati alla carica di sindaco del comune di Salerno, e cioè DE LUCA, FERRAZZANO, GAGLIANO e MASULLO, i telespettatori di TAM TAM, con telefonate ed sms, hanno assegnato il 50% delle preferenze al sindaco uscente Vincenzo De Luca.
La grande sorpresa che viene fuori dalla indagine demoscopica è quella che riguarda il ruolo di antagonista elettorale di DE LUCA che viene indicato in SALVATORE GAGLIANO, che ai attesta su di un interessante 30%, mentre invece appena il 10% dei consensi sono stati espressi per ANNA FERRAZZANO e per ROSA EGIDIO MASULLO.
Si tratta, come dicevamo, di un sondaggio effettuato sulla base dei contatti,quasi 100, giunti nell’arco di meno di un’ora, alla presenza, in studio di 4 aspiranti consiglieri in rappresentanza dei candidati alla carica di sindaco.

Lascia un commento