Michele Sarno

E FLI A SALERNO ?

michele_sarnoA ROMA SALTANO GLI ACCORDI ALL’INTERNO DI FUTURO E LIBERTA’ PER L’ITALIA. ED A SALERNO ? COSA ACCADE IN VISTA DELLE COMUNALI ?

 – Cosa accadrà, a Salerno ed in provincia, allo schieramento di Futuro e Libertà per l’Italia,dopo il patatrac che sta avvenendo a Roma, dove, pare, ci sia una fuga senza sosta di deputati e senatori dal Gruppo di FLI ?

In queste giornate convulse chi si trova a gestire una situazione abbastanza delicata è, sicuramente, il segretario provinciale del Partito MICHELE SARNO,impegnato, da un lato sul fronte delle elezioni comunali, dall’altro nel comprendere cosa realmente accade a FLI, a pochi giorni dalla sua nascita ufficiale.
Resta, almeno, per il momento ferma l’indicazione sul nome del candidato a sindaco FRANCESCO FARINA, venuto fuori, secondo quanto sempre affermato dallo stesso SARNO, da elezioni primarie. Il punto è che ad oggi non si intravedono segnali concreti per la formazione di una lista di 32 candidati al consiglio comunale. Se FLI sta vivendo un momento di crisi esistenziale anche a Salerno, pare abbastanza chiaro che per il sostegno della candidatura di ANNA FERRAZZANO si vada verso una “triade” di liste: PDL, PRINCIPE ARECHI ed ALLEANZA PER SALERNO. Quasi impossibile che ci siano altri schieramento, a meno che non si dia vita ad una lista mista, con dentro esponenti del NUOVO PSI, come anche di NOI SUD ed altri movimenti minori.
Infine, entro i primi giorni della prossima settimana, dovrà essere chiarita anche la posizione de LA DESTRA di Storace che, in provincia di Salerno, fa riferimento al segretario provinciale SERGIO VALESE. LA DESTRA ci sarà, questo è chiaro. Da soli o in coalizione? Questo è tutto da decidere.

Lascia un commento