Dopo il successo della manifestazione di Roma, con oltre 1000 partecipanti dalla sola Provincia di Salerno, adesso è il momento di guardare agli appuntamenti organizzativi ed elettorali per Fratelli d’Italia-An. Chiusa, oramai, la parentesi del commissariamento dei precedenti vertici provinciali del partito, già da oggi, all’interno della sede di Via Roma, il triumvirato nominato da Giorgia Meloni, composto da Imma Vietri, Nanni Marsicano ed Ugo Tozzi, sarà al lavoro per chiudere la nuova fase del tesseramento ed anche per avviare la macchina in vista delle comunali.
Riflettori puntati su tutti i comuni che andranno alle urne ma un’attenzione particolare sarà rivolta a Mercato San Severino, Agropoli, Capaccio e Castel San Giorgio.
I temi da affrontare vanno dalle alleanze alla scelta dei candidati per la carica di sindaco: a Mercato San Severino il partito, con l’ex sindaco Giovanni Romano, viene da un lungo periodo di governo mentre a Castel San Giorgio la situazione critica del centro sinistra apre scenari interessanti.
