E’ semplicemente ridicolo continuare a fare illazioni sul libero cittadino che intende muoversi nelle istituzioni con l’assoluta libertà che mi ha sempre
contraddistinto.
Dopo partiti di centro e di centro sinistra che mi sono stati accreditati, la favola continua con la notizia (falsa al 100%) di una mia adesione alla lista civica del Sindaco De Luca, scambiando la nascita di un’Associazione ed un dibattito di alto profilo come adesione ad una lista civica o, come mi sembra di capire, ad una corrente.
Non ci sono parole di commento, ma terremo conto di questa deriva per ipotizzare il tema di confronto del prossimo convegno, che potrebbe riguardare
la verità e la qualità dell’informazione politica.
Anna Ferrazzano
LA NOTA
Abbiamo ricevuto e pubblichiamo la precisazione della consigliera ANNA FERRAZZANO che precisa ma non chiarisce. Prima nominata nell’ambito del PDL vice Presidente della Provincia di Salerno da Edmondo Cirielli, poi eletta dai cittadini salernitani con il mandato di essere il capo dell’opposizione a Palazzo di Città, oggi ANNA FERRAZZANO si definisce “libero cittadino”.
Bene, ne prendiamo atto, come anche i suoi elettori. Magari, con maggiore coerenza, dopo l’addio allo schieramento che l’aveva voluta come candidata a sindaco di Salerno avrebbe potuto rassegnare le proprie dimissioni, considerato che era stata eletta all’interno della coalizione di centro destra che, per quanto la nostra informazione possa difettare per “verità e qualità”, ci pare essere opposizione a Palazzo di Città.
agendapolitica.it