Vincenzo De Luca

FIERI DI SALERNO

vincenzo_de_lucaPRONTI I MOTTI DELLA PRIMA FASE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI DE LUCA: “FIERI DI SALERNO” E “LA CITTA’ PIU’ BELLA”

 – Sono già pronte le parole d’ordine della campagna elettorale di VINCENZO DE LUCA. Saranno, in modo particolare, due le frasi che, nella prima fase della campagna elettorale,verranno utilizzate dal sindaco in carica per coinvolgere il suo elettorato: FIERI DI SALERNO e LA CITTA’ PIU’ BELLA.

 Due locuzioni semplici e dirette per richiamare, da un lato, il senso di appartenenza ad una comunità, appunto quella della città capoluogo, dall’altro, il vanto di aver prodotto una trasformazione della città tale da renderla, in assoluto, la piu’ bella. Entro la fine della settimana i manifesti compariranno in tutta la città, senza un richiamo diretto alla candidatura del sindaco DE LUCA ma quasi a voler annunciare l’avvio della corsa verso Palazzo di Città.
Accordo, intanto, all’orizzonte tra l’ala Carfagna del PDL ed il Presidente della Provincia di Salerno Cirielli: si va verso una riappacificazione, con il possibile ingresso di candidati in quota Ministro per le Pari Opportunità all’interno delle liste che sostengono la candidatura a sindaco di Anna Ferrazzano.
Intese ed accordi anche per Salvatore Gagliano che, entro la fine della settimana,ufficializzerà l’alleanza, politica ed elettorale, con i Popolari per il SUD di Clemente Mastella. Almeno 2 le liste che saranno in campo al fianco del candidato a sindaco dell’Unione di Centro.

Lascia un commento